Allenarsi a casa negli orari che più ti sono comodi, inizia ora !

Non hai bisogno di costruirti una “palestra” in casa, non hai bisogno di costose attrezzature, nell’esempio che ti riporto nella pagina potrai fare tutto solo con una cosa… la forza di volontà.

Inizia con pochi minuti al giorno e trasforma questa routine in una sana abitudine consolidata, vedrai presto il tuo corpo e il tuo umore cambiare.

Nel mio servizio di coaching online riceverai dopo aver compilato il mio questionario una serie di tabelle e video che ti guideranno passo passo a raggiungere il tuo miglior livello di atleticità e migliorare il tuo corpo.

Ogni tabella sarà ideata per te e per le tue esigenze di: tempo/spazio/livello atletico.

Non hai voglia di lavorare, non hai tempo, hai tutti i problemi del mondo ? Allora sai una cosa: tieniti il Cu*o grosso !

Non conosci la parola MUOVERSI ? Allora inizia solo con gli esercizi identificati con le seguenti lettere: B – D – F – H

Non disponi di una panca a casa ? Puoi utilizzare una sedia.

Non disponi di manubri/pesetti a casa ? Puoi utilizzare delle bottiglie d’acqua.

Hai bisogno di un timer che ti segni il tempo, cosi non perdi la motivazione, sul tuo smartphone sarà presente un cronometro al momento inizia con quello, poi nel mio programma di Coaching Online ti fornirò strumenti ancora più validi e motivanti.

Hai bisogno di ulteriore motivazione ? Creati una playlist musicale che ti supporti durante la tua seduta.

Non rimandare, fallo e basta !

Quando ? Svegliati 20′ prima al mattino e inizia la giornata alla grande, ti avviso se superi i primi 10 giorni poi diventerà una sana routine e il tuo corpo lo richiederà.

Se ti è piaciuto questo allenamento iscriviti alla mia newsletter e ogni settimana riceverai tanti utili consigli per iniziare a cambiare.

Vuoi un training più specifico e che velocizzi il tuo livello di fitness ? Allora iscriviti al mio servizio di Coaching Online.

Ah dimenticavo puoi sempre non fare nulla e dire: ho le ossa grosse, il metabolismo lento, ho il ginocchio, ho la schiena, ho il gomito, ho il ciclo, sono in menopausa, ho … dimenticavo hai anche il Cu*o grosso e sei in zona “cesarini” per sostituirti a Moby Dick.